Offerte
NEW YEAR 2020

dal 28.12.2019 al 04.01.2020

Capodanno 2020 Livigno

Approfittate dell'occasione per aspettare l'arrivo del nuovo anno in mezzo alla neve. Prenotate il vostro soggiorno presso l'Hotel Le Alpi. L'offerta include la cena di Capodanno e otterete il 15% di sconto sul totale se prenotando entro il 01.05.2019!!!

Prezzo per due persone con servizio di mezza pensione per 7 notti a partire da
€ 1487,5
‹ torna alle offerte
simbolo delle Alpi nel footer

“Gentilezza e ospitalità”

Sono appena tornata da Livigno, dove ho soggiornato due notti in questo albergo, approfittando di un offerta su Booking. Avevo letto le ottime recensioni ma sono rimasta ugualmente e piacevolmente stupita dalla gentilezza, simpatia e professionalità: di Mauro in primis, il titolare, e di tutto lo staff. Albergo appena ristrutturato, accogliente e pulitissimo. Abbiamo anche cenato una sera trovandoci bene. Ci tornerò sicuramente. Complimenti a tutti!


Ha soggiornato ad Aprile 2017, viaggiando in coppia

Gabriroby

“Ottimo!”

Top: ospitalità, cibo, vino, camere recentemente rinnovate, ski raum con armadietto privato con codice e scalda-scarponi, pulizia, parcheggio sotterraneo, materasso super, cuscino molle/duro (non da sottovalutare!!). Unico piccolo svantaggio: un po' lontano dal centro a piedi, ma ne vale la pena comunque! Se venite a Livigno venite qua!!

Rob C

“Eccellente”

Un ottimo hotel recentissimamente ristrutturato e rinnovato, in cui la ricerca e la cura del dettaglio si riscontrano sia nel livello di servizio che nell'architettura dell'ambiente.
Abbiamo trascorso all'hotel Le Alpi la prima settimana bianca da genitori (una neonata di 7 mesi). 
Che dire... ci siamo trovati perfettamente a nostro agio nell'ampia suite perfettamente arredata, ottimi il terrazzo e la vista, impeccabili il supporto e la disponibilità dei proprietari e del personale.
Pulizia e ristorante di ottima qualità.
Spa nuova, perfettamente funzionante ed altrettanto profumata e rilassante.
Senza dubbi un hotel da consigliare e in cui far ritorno.

Ha soggiornato ad Aprile 2017, viaggiando con la famiglia

FeLiMaC

LIVIGNO D'ESTATE

Una Montagna magica

SCOPRI DI PIÙ